COOKING FOR ART Chef e Pizza Chef Emergente Nord

COOKING FOR ART
Chef e Pizza Chef Emergente Nord
Mancano pochi giorni all’apertura del Cooking for Art, e come ogni anno, anche quest’anno il Premio Miglior Chef Emergente d’Italia si lega anche all’attività del Touring Club Italiano. La domenica ed il lunedì sarà presentata la guida del Touring Alberghi e Ristoranti d’Italia 2017 e verranno premiate le strutture meritevoli del Nord. Curata da Luigi e Teresa Cremona da ormai 25 (anni?), la guida è uno strumento tutt’ora unico per conoscere e scoprire le migliori realtà alberghiere e ristorative nazionali.

Nel dettaglio. Domenica 27 novembre avverrà la premiazione degli alberghi presenti nella guida. Le categorie che classificano gli alberghi sono le stanze italiane, le camere d’autore e l’olimpo dell’ospitalità.
Alle ore 11 avverrà la presentazione della guida Touring Alberghi e Ristorante d’Italia 2017 e la consegna degli attestati Stanze Italiane. Alle ore 14 la consegna degli attestati a: camera d’autore; olimpo dell’ospitalità; premi stanze italiane e Bike Hotel. Lunedì 28 novembre avverrà invece la premiazione dei ristoranti presenti nella guida. Le categorie che li identificano sono buona cucina, cucina d’autore e olimpo della ristorazione. Alle ore 10 ci sarà la presentazione della Guida Touring Club Italiano e la consegna degli attestati buona cucina a: Lombardia, Piemonte e Val d’Aosta. Alle ore 11 la consegna degli attestati buona cucina a: Liguria, Emilia Romagna e Triveneto.  Alle ore 15 la consegna degli attestati cucina d’autore. Alle ore 15.30 consegna attestati Olimpo della Ristorazione, Premi Buona Cucina, Premi Top di Domani e Premi Olimpo della Ristorazione.

Alle 16 altri 8 premi saranno invece assegnati dagli sponsor della guida a ristoranti e a personaggi di spicco della ristorazione che si sono distinti nel corso del 2016. Quest’anno i premi speciali degli sponsor sono: Riso Buono che per “Il risotto più buono dell’anno” premia il ristorante Tantris; Toscobosco per “La Miglior Ricetta al Tartufo” premia Mountain Restaurant & Stuben Alpina Dolomites; Hygien Tech per “Il Miglior Igiene in Cucina” premia La Tana; la Lavazza per “La Migliore ricetta con il caffè protagonista” premia La Credenza; La Granda Trasformazione per “La Migliore ricetta di carne” premia Guido; il Pastificio dei Campi per la “Miglior ricetta di pasta” premia Essenza; Berto’s per le “Migliori attrezzature di cucina “ premia La Feva. Il premio assegnato da Glion Istitute of Higher Education “Miglior professionista dell’ospitalità” va a Nicola Di Lisa. Altri 4 premi speciali vanno all’olimpo della ristorazione, quest’anno per il nord ad essere premiati sono: Osteria Francescana – Modena, Piazza Duomo – Alba, Villa Crespi – Orta San Giulio e le Calandre –  Rubano.

L’appuntamento è presso W37, prestigioso complesso polifunzionale in via Watt 37 a Milano.W37
Via G. Watt 37, 20143 Milano
www.w37.it
Per maggiori informazioni: http://www.witaly.it – Telefono 342.86.29.707 – [email protected]

Witaly Srl – Largo dei Librari 89, 00186 Roma +39 342 8629707
W37
Aperto a Milano nel 2015, W37, è un esclusivo complesso polifunzionale che comprende abitazioni, uffici, spazi per eventi e il ristorante LUME. Inserito in un contesto di archeologia industriale, si trova all’interno della ex fabbrica Richard Ginori, in via Giacomo Watt 37, zona Naviglio Grande. W37 è gestito da MB America, società di gestione patrimoniale e investimenti, che ha ideato e realizzato il progetto nel suo insieme: dal recupero e riqualificazione dell’immobile, alla definizione del piano industriale, operativo e di sviluppo, alla creazione del brand.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sito in wordpress con hosting! Livenet News Network Capodanno Cinese a Napoli 2020