Atlas Coelestis a Roma

Il locale è sui generis per la location (al Trionfale), per l’inusuale abbinamento birrificio ristorante, per l’arredo insolito (sotto un cielo stellato), per la conformazione circolare. Non contenti Cristina e Cristiano battono anche una strada ardua per un ristorante che è un pò fuori dalle rotte dei turisti e dei gourmet della Capitale, quella della qualità. Lo si vede da tanti dettagli, dalla lista (superba) dei fornitori, dalla proposta incentrata sulla materia prima (cioè poca cucina e gran rispetto dell’ingrediente). Ma Cristiano, oltre alla ricerca del buon prodotto, ha anche la passione della cucina, è un autodidatta instancabile e si arrovella per ricercare nel piatto la sua perfezione. Nascono una serie di ricette che testimoniano la correttezza e la buona volontà con risultati per nostra esperienza un pò altalenanti, in alcuni casi centrati in altri l’impegno profuso non trova adeguato riscontro, ma comunque quanto servito è più che sufficiente per segnalare questo locale tra i meritevoli della Capitale. E ogni volta torniamo contenti per un piatto da ricordare, questa volta il nostro plauso và all’ottimo fegato di baccalà che da solo valeva la visita.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi Livenet News Network Cosa vedi?