Di Redazione Witaly

EMERGENTE CHEF 2019: CHI E’ LORENZO BOSCHI

Il 28 Ottobre a Roma ci sarà la tanto attesa finale nazionale del premio Emergente Chef 2019.
Sono 8 i ragazzi in gara, i finalisti migliori di tutta la penisola, che proveranno ad aggiudicarsi l’ambito titolo di Miglior Chef Emergente d’Italia 2019!

Iniziamo dal creativo Lorenzo Boschi, chef toscano doc e nostra vecchia conoscenza che ha partecipato all’edizione 2018 di Emergente Chef al Festival della Gastronomia.
Da bambino, come molti, non aveva le idee chiare sul suo futuro. Inizia in un piccolo ristorante in provincia di Lucca e si rende conto che la cucina è la sua vera passione. Niko Romito è un mentore per Lorenzo, gli ha insegnato molto: la possibilità di lavorare su più fronti senza mai perdere di vista la qualità. Che cosa rappresenta il mestiere di chef per Lorenzo? E’ la possibilità di far star bene gli altri,e non solo, significa ritrovarsi ogni giorno curiosi e attenti alle novità del settore. Lorenzo in cucina è un team player, sa riconoscere che la simbiosi tra colleghi è fondamentale per raggiungere un obiettivo e poi l’atmosfera incredibile che si crea in una brigata che è in sintonia non ha eguali.

 

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi