Di Redazione Witaly

EMERGENTE CHEF 2019: CHI E’ GIANLUCA DURILLO

Al Festival della Gastronomia di Roma il 28 Ottobre, Officine Farneto, un altro giovane emergente in gara per la finale nazionale di Emergente Chef 2019 è Gianluca Durillo.
Gianluca, classe ’93 nato a Giulianova, è uno dei 4 vincitori della selezione Emergente Chef dedicata al Centro e Sud Italia che si è svolta lo scorso Aprile alla Città della Pizza.
Adesso, da circa due anni, il giovane lavora nella cucina del Ristorante Madonnina del Pescatore, a Senigallia, sotto la guida dello Chef Moreno Cedroni. Aspetti fondamentali per Gianluca sono il rispetto in cucina e la valorizzazione del territorio, infatti nelle sue creazioni culinarie predilige usare ingredienti propri della sua regione, l’Abruzzo, anche per distinguersi e farsi riconoscere. Il giovane è molto entusiasta di partecipare a questa finale, mettersi alla prova e confrontarsi con i migliori giovani chef emergenti d’Italia.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
strategie di vendita, vendita, consulente per imprentori Vuoi avere successo? Cucina Italiana