IL CAMERIERE È IL PRIMO ATTORE AD USCIRE SUL PALCO E L’ULTIMO A CHIUDERE IL SIPARIO.

PARTNER

EMERGENTE SALA

Dopo aver realizzato per oltre 12 anni il premio “Miglior Chef Emergente” che continua a riscuotere grande interesse e partecipazione di pubblico, viene naturale pensare anche alla “Sala”.
Quest’ultima infatti, pur essendo parte complementare del settore, soffre rispetto alla prima e la ristorazione deve quotidianamente fare i conti con una disaffezione generale al mestiere del servizio, con i giovani che, al momento di iscriversi in un istituto alberghiero, preferiscono con percentuali imbarazzanti i corsi di cucina a quelli di sala.

Inoltre i sommelier, che dopo l’auge degli anni novanta stanno soffrendo un declino della loro identità all’interno del ristorante, sono anch’essi – generalmente parlando – in una fase interlocutoria.

MEDIA PARTNER

ULTIMA EDIZIONE

I CANDIDATI EMERGENTE SALA NORD

I CANDIDATI EMERGENTE SALA CENTRO-SUD

    Witaly

    Emergente sala centrosud 2018: i vincitori

    Di

    Chi sarà il Miglior Giovane Professionista di Sala del 2018? Intanto a Paestum abbiamo eletto i finalisti del Centro Sud! Lo sapremo solo martedì 30 ottobre a Roma, ma con oggi abbiamo…

FINALE E PREMIAZIONE EMERGENTE SALA

    Eventi passati

    Vincitore del premio emergente sala 2017

    Di

    Roma, 11 Ottobre 2017 – Appena eletto ieri a Roma all’interno del Festival della Gastronomia il giovane “miglior professionista di sala dell’anno” che ha conquistato il podio del premio “Emergente Sala”:  Luis Diaz, Assistant Restaurant Manager del ristorante Seta**…

LOCATION PARTNER

VIDEO

GALLERY

EMERGENTE SALA – PorzioniCremona

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi