Eventi collaterali

Primo blocco di eventi collaterali

Origine a Terni

Finalmente a Terni un bel locale! E lo dobbiamo alla professionalità della famiglia Serva che qui trova puntualmente una conferma. Bello l’arredo minimalista ravvivato dell’uso sapiente delle luci, bello il movimento della…

Il Palmizio ad Alba Adriatica

Valerio Di Mattia è un oste nel senso migliore del termine. Accoglie con un sorriso, trasmette calma e serenità, ascolta con attenzione, e dirige con professionalità e continuità questo bel locale sul…

Pepe Nero a Prato

Esiste da tempo e per nostra incultura non eravamo mai andati. Forse quando è nata era una trattoria, oggi è un signor ristorante. La differenza non sta tanto nella bontà del risultato,…

Gucci Osteria a Firenze

Il privilegio di mangiare in piazza della Signoria (mai vista così vuota e ci si stringe il cuore) non è certo da poco. Fuori stagione comunque funziona la bella sala adiacente alla…

Festa alla Chiesatonda

Voglia di normalità e di ricominciare. Un altro segno arriva da Livio Fancelli che sta per riaprire la Chiesatonda, un bel resort con ampia sala eventi. Per ora è la festa di…

Gino Sorbillo, un giovane sapiente

Il ritiro di un premio, non il primo e non di certo l’utlimo della sua vita, mi ha permesso un incrocio tranquillo con Gino Sorbillo. Ed è stato piacevole scambiare con lui…

Auguri Simone!

Stasera si svolge Capolavori a Tavola, l’evento ideato e realizzato da Simone Fracassi, grande macellaio della nostra Italia. Negli anni è cresciuto, quest’anno sembrava saltasse, ed invece si realizza con (ovviamente) tutte…

Pranzo di prova a Coquis

Coquis, un punto di riferimento come scuola di cucina, da qualche tempo è stata presa in gestione da Pietro Ciccotti, di Excellence, il noto evento romano di wine & food. Stimiamo Pietro…

Cena barocca al Donna Camilla Savelli Hotel

L’hotel fa rivivere quest’antico e nobile monastero disegnato dal Borromini. Ora è in gestione all’Alpitour che in collaborazione con Guido Bernardi ha organizzato nel bellissimo giardino una curiosa cena rinascimentale presentata dal…

Il Consorzio del Parmigiano Reggiano ad Aroma

E’ forse il prodotto più conosciuto e amato nel mondo, simbolo dell’eccellenza dell’agroalimentare italiano, ed è quindi logico che si punti in alto, come in questa terrazza di Aroma, del Palazzo Manfredi,…

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi
Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode. Sito in wordpress con hosting! Operazione nostalgia