Di Redazione Witaly

Bulgari, quando il lusso è buono da mangiare

polenta gorgonzola e foiegras...che meraviglia!

Semplice geniale e buonissima questa ricetta che ci ha proposto Elio Sironi, chef dl ristorante dell’ Hotel Bulgari di Milano.

Semplice geniale e buonissima questa ricetta che ci ha proposto Elio Sironi, chef dl ristorante dell’ Hotel Bulgari di Milano. Albergo dove il lusso viene gestito con poca ostentazione e insolita allegria. Da citare il servizio sorridente e non ingessato e la cucina che fa di tutto per non farti ricordare che siamo in un albergo così importante. Molto gradevoli ci sono sembrate la tartare di fassone con cardi gobbi profumata al fiore di cappero e bergamotto, ed una spigola ad un’ acqua pazza resa nordica dalle olive taggiasche il sedano e lo zafferano, ma rimasta delicata e piena del suo umore. Un pò troppo acida di marinatura la ricciola cruda con carciofi un pò metallici, e unta la sogliola gratinata con puntarelle e bottarga. Dolci tentatori, conto verso i 100 euro. Da segnalare anche il bar con i suoi ottimi drink, dove si incontra facilmente gente famosa. In questo caso Enzo Vizzari.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Capodanno Cinese a Napoli 2020 Livenet News Network Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.